Alberi sul sentiero
La segnalazione si un lettore sulla pagina Facebook Oggi nel Varesotto: "Sul frequentatissimo Sentiero Vita "Fiorella Noseda" - che a Varese collega il rione di Avigno a Velate (uscendo nei pressi dell'antica Torre, patrimonio del FAI)"

Sul frequentatissimo Sentiero Vita “Fiorella Noseda” – che a Varese collega il rione di Avigno a Velate (uscendo nei pressi dell’antica Torre, patrimonio del FAI) costeggiando il torrente Vellone in mezzo ai bosco – sono crollati un paio di alberelli già prima di Pasqua.
Ancora oggi il Verde Pubblico comunale non ha provveduto a togliere l’ingombro, che rende più difficile il passaggio dei numerosi pedoni e ciclisti che ne usufruiscono, soprattutto a quelli con maggiori difficoltà fisiche.
E’ con lo scopo di farlo intervenire quanto prima possibile che segnaliamo il disagio.
Segnalazione ricevuta da Andrea Ganugi sulla pagina Facebook Oggi nel Varesotto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.