Associazione Hesperia, raccolti 700 euro alla fiera del 25 aprile
L'associazione Hesperia che gestisce Villa Borletti da anni, comunica quanto ha portato l'operato realizzato durante la tradizionale fiera del paese

«È con grande piacere che vi informo che ieri la nostra presenza alla fiera di Origgio, con un banco di oggettistica, presidiato dalle 7 alle 19, ha reso la bella somma di 540 euro». L’associazione Hesperia che gestisce Villa Borletti da anni, comunica quanto ha portato l’operato realizzato durante la tradizionale fiera del 25 aprile che si svolge in paese da decenni.
«L’arrotino, che ci affianca per il secondo anno, ci ha donato l’incasso della sua giornata, di 160 euro – raccontano dall’associazione -. Così la somma totale che il 25 aprile ha portato nelle casse della nostra associazione è di 700 euro. Voglio ringraziare, per questo splendido risultato, tutti i soci e gli amici che ci hanno donato gli oggetti che abbiamo venduto, ma soprattutto voglio ringraziare il gruppo di 8 soci che ci hanno dedicato l’intera giornata, rendendo possibile una presenta continuativa e fattiva. Non ne faccio i nomi, non vogliono, nella nostra associazione non ci sono graduatorie, ma tanti amici che credono fortemente in quello che facciamo.
Questa somma, relativamente modesta, ma molto importante per l’associazione, sarà utilizzata, come le vostre quote associative, solo per produrre più eventi per voi e per quanti ci seguono con costanza e affetto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.