Auto ribaltata sulla superstrada, morto il guidatore
La vittima è Enrico Tacca, un cittadino di Angera nato nel 1938. Il traffico è rimasto bloccato per ore con una lunga coda che si è formata dalle 16.10
Un’auto si è ribaltata a Travedona Monate sulla strada statale 629, la superstrada che da Besozzo va a Vergiate, causando la morte di un uomo. Nell’incidente non ci sono altri mezzi coinvolti.
Enrico Tacca era la persona alla guida dell’auto, un uomo di 77 anni di Angera ma da poco trasferitosi a Brebbia, ed è rimasto bloccato all’interno dell’abitacolo. Lo hanno liberato i vigili del fuoco. E’ stato soccorso sul posto dai sanitari del 118 ma le sue condizioni sono apparse subito gravissime e i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. È intervenuto anche l’elisoccorso.
Il conducente dell’autovettura ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi sulla sede stradale. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza il veicolo, una Opel Meriva alimentata a G.P.L., e hanno estratto l’uomo affidandolo al personale sanitario.
Il traffico è rimasto bloccato fino a Malgesso e oltre, con una lunga coda che si è formata dalle 16.10.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.