Botte al mercato sotto al temporale
Un episodio di violenza movimenta il pomeriggio della città lacustre: calci e pugni fra ambulanti

Son partiti pugni, calci e schiaffi mentre infuriava il temporale fra le bancarelle di vestiti e scarpe.
I protagonisti sono due dipendenti di altrettanti banchi che come ogni mercoledì arrivano per l’antichissimo mercato nel centro della città di lago.
Per il momento non si conosce il movente dei fatti, ma alcuni negozianti che stanno a poca distanza dal punto in cui è avvenuto il parapiglia raccontano di una violenta lite proprio mentre sulla zona si stava abbattendo un forte temporale (l’immagine è di repertorio, ma si riferisce ad un episodio legato al forte vento al mercato di Luino, qualche anno fa).
Il fatto è avvenuto attorno alle 15.50 di oggi, 13 aprile, e dalle prime informazioni uno dei due litiganti sarebbe andato a Varese per farsi prestare le cure del caso.
Non risultano per ora denunce, ma è al vaglio della polizia locale un filmato delle telecamere di video sorveglianza di un negozio della via Veneto, dove è avvenuta la lite, per capire con precisione la dinamica dell’accaduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.