Cattaneo introduce i lavori della “Giornata della Trasparenza”
La “Giornata della Trasparenza” promossa da Arca Lombardia, Finlombarda, Infrastrutture Lombarde e Lombardia Informatica
Il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Raffaele Cattaneo interverrà domani mattina a Palazzo Pirelli alla “Giornata della trasparenza” organizzata dalle società regionali Arca Lombardia, Finlombarda, Infrastrutture Lombarde e Lombardia Informatica.
A portare i saluti introduttivi, con il Presidente Cattaneo, saranno la Direttrice del Sistema dei controlli, della trasparenza e della prevenzione alla corruzione della Giunta regionale Maria Pia Redaelli, la Consigliera dell’ANAC e docente all’Università di Catania Nicoletta Parisi e il Presidente di Trasparency International Italia Virginio Carnevali.
Nel corso della mattinata si succederanno gli interventi dei responsabili per la trasparenza delle quattro società regionali promotrici dell’iniziativa, di manager, giornalisti e docenti universitari. I lavori avranno inizio alle ore 9.45 in Sala Pirelli con ingresso da via Fabio Filzi 22
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.