Contributi per persone con disabilità grave

I residenti di Gallarate in possesso dei requisiti (il sito internet comunale riporta informazioni dettagliate) possono fare domanda in Comune, all’Ufficio Relazioni col Pubblico di via Cavour 4

disabile carrozzina terza

Regione Lombardia ha stanziato fondi per interventi economici finalizzati a garantire la piena possibilità di permanenza delle persone con disabilità grave e/o in condizione di non autosufficienza al proprio domicilio e nel proprio contesto di vita.

I residenti di Gallarate in possesso dei requisiti (il sito internet comunale riporta informazioni dettagliate) possono fare domanda in Comune, all’Ufficio Relazioni col Pubblico di via Cavour 4, aperto il lunedì dalle 10.30 alle 12.30, il mercoledì dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17. E’ possibile fare riferimento anche ai seguenti recapiti: carnaghianna@comune.gallarate.va.it, tel. 0331.754322.

L’erogazione dei benefici sarà concessa “a sportello”, a seguito di valutazione del Servizio Sociale comunale e dell’ASST, in ordine di presentazione delle domande, fino a esaurimento del budget.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.