“Cuore di cuochi”, sfida solidale al fornello

Iscritti Lions, Rotary e Soroptimist si sfidano ai fornelli, in una serata per raccogliere fondi per i day ospital pediatrici

Stefano Rano: la salute viene dai legumi (e dalle spezie)

Il Centro Congressi “Ville Ponti” ospita nella serata di giovedì 14 aprile l’edizione 2016 di “Cuore di Cuochi”. L’iniziativa è promossa dalla Fondazione “Giacomo Ascoli” e vede squadre di cuochi speciali – composte da soci Lions, Rotary e Soroptimist – contendersi la vittoria per la miglior prestazione in cucina.

Il ricavato andrà a sostegno del Day Hospital per bambini della provincia di Varese affetti da patologie oncologiche.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.