Doveva essere in carcere, fermato durante un controllo casuale

I carabinieri hanno intercettato un uomo che era stato condannato e doveva ancora scontare otto mesi di pena

controlli carabinieri generica

Nella tarda serata di ieri, in Busto Arsizio, nel corso di un posto di controllo, i militari della locale stazione carabinieri hanno arrestato un 40enne, residente a Busto, disoccupato, pregiudicato.

(foto d’archivio)

Nel corso delle fasi di identificazione è venuto fuori che l’uomo doveva scontare una pena di otto mesi di reclusione per  favoreggiamento personale (aveva nascosto, nel 2011, presso la propria abitazione un conoscente che deteneva dello stupefacente).

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 09 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.