Gran vittoria per la Caronnese, la Varesina cade contro l’ultima
Corno e compagni battono 2-0 la Lavagnese nello scontro d’alta classifica. A Venegono Superiore il Sondrio passa 1-0

Domenica agrodolce per le squadre della nostra provincia in Serie D. Nel girone A la Caronnese vince il big match contro la Lavagnese, mentre nel girone B la Varesina cade in casa, battuta 1-0 dall’ultima in classifica, il Sondrio.
GIRONE A – CARONNESE – LAVAGNESE 2-0: Ottima prova per la Caronnese, che nel big match di giornata nel girone A batte 2-0 la Lavagnese terza in classifica. Dopo un primo tempo equilibrato e concluso 0-0, nella ripresa i ragazzi di mister Zaffaroni accelerano e vanno a segno due volte, prima al 9’ con Guidetti, poi al 39’ con Luca giudici, che chiude i giochi regalando i tre punti ai suoi. In classifica però lo Sporting Bellinzago mantiene i tre punti di vantaggio grazie alla vittoria 3-1 in casa dell’OltrepoVoghera.
GIRONE B – VARESINA – SONDRIO 0-1: Domenica sfortunata per la Varesina, che a Venegono Superiore si fanno sorprendere dal fanalino di coda del girone B, il Sondrio, che passa 1-0 grazie alla rete di Ronzoni al 39’ del primo tempo. Nella ripresa i ragazzi di mister Spilli ci provano in tutti i modi, ma il fortino costruito dalla retroguardia sondriese regge e la Varesina esce dal campo senza punti ma con tanti rimpianti. Il Sondrio invece con questi tre punti accorcia a -3 dal Mapellobonate penultimo e crede ancora nella salvezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.