Grande successo per gli spazzacamini in piazza
Per la gioia di grandi e piccini i rappresentanti di un mitico e antico lavoro molto utile per rendere sicure case e tetti

Grande successo per la manifestazione degli spazzacamini organizzata in data odierna dalla ProLoco di Luino e dall’associazione nazionale degli spazzacamini.
Una bandella ha intrattenuto il pubblico pervenuto allo stand gastronomico della Pro Loco; Giuseppe Berto, Presidente Nazionale dell’associazione nazionale degli spazzacamini, è felice di essere a Luino: è venuto in città da Alessandria, in Piemonte, per partecipare alla sfilata nel centro storico con tutti i suoi colleghi tra cui il luinese Ennio Schiratti.
All’iniziativa hanno preso parte il Sindaco Andrea Pellicini con l’assessore allo Sviluppo Economico Alessandra Miglio e il Consigliere con delega al Turismo e al Commercio Laura Frulli. In foto anche la Segretaria della Pro Loco Roberta Peduzzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Felice su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.