Il Palayamamay apre ai grandi eventi con i B.A.P.
Non solo pallavolo e sport, ma anche tante iniziative per sfruttare al meglio l’impianto di viale Gabardi durante tutto l’anno

Si comincia sabato 7 maggio (alle ore 17:30), con un evento live senza precedenti nel mondo del K-Pop (stile Hip-Hop proveniente dalla Corea del Sud), che vedrà salire sul palco i B.A.P. (Best Absolute Perfect), uno dei gruppi più famosi a livello mondiale di questo genere musicale.
I B.A.P., che stanno diventando un vero e proprio fenomeno globale, scelgono Busto Arsizio come prima tappa di un lungo tour che li vedrà protagonisti in tutta Europa e nel Mondo. E proprio perché il Palayamamay è diventato la casa delle farfalle fino al 2039, per i tifosi UYBA c’è la possibilità di acquistare biglietti nel secondo anello “UYBA Rebel Special” a soli 30 euro (a questo link e inserendo il Codice Promo: UYBA7BAP001C23) .
I B.A.P., capaci di raccogliere milioni di visualizzazioni sul web, si sono appena ripresi la posizione di vertice del K-Pop con il super-tour “Live on Earth 2016” che promuove il nuovo CD, “Carnival”.
L’evento in programma al Palayamamay non ha precedenti in Italia e sarà anche lo show più grande di tutte le tappe europee del tour.
Il Palayamamay è stato scelto per le eccellenti dotazioni di sicurezza e per la sua forma caratteristica che permetterà al pubblico di essere a poca distanza dalla scena e di godere di una prospettiva mozzafiato da ogni zona, anche degli spalti nelle zone “Elite” e “Rebels”.
I 6 membri dei B.A.P si esibiranno per 2 ore ininterrottamente, coadiuvati da 6 ballerini, un batterista ed un DJ, circondati da grandi schermi, luci spettacolari ed una serie di effetti speciali a sorpresa mai visti prima dal pubblico K-Pop, se non in Asia.
I biglietti sono in vendita attraverso il circuito Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati Ciaotickets.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.