Investita dal treno, morta modella di 19 anni
Lisa Digrisolo, nata nel 1997, è stata travolta e uccisa da un treno alle 7.50 di giovedì 21 aprile: aveva le cuffiette nelle orecchie e non si è accorta del convoglio in arrivo
È una studentessa con la passione per la moda la vittima dell’incidente ferroviario di questa mattina, giovedì 21 aprile, nei pressi della stazione Milano Certosa.
La ragazza, 19 anni, è stata travolta da un treno Frecciarossa poco prima delle 7.50 ed è morta sul colpo. La circolazione ferroviaria è stata rallentata dalle 7.50 alle 11.00, nel Nodo di Milano, sulla linea AV Torino – Milano e sulla linea convenzionale Novara/Varese – Milano.
Secondo la ricostruzione della Polfer, la ragazza, Lisa Digrisolo, classe 1997, di Quarto Oggiaro, modella e studentessa di fashion design all’Istituto Caterina da Siena, è morta sul colpo: stava attraversando i binari con le cuffiette alle orecchie e non ha sentito arrivare il treno che l’ha travolta e uccisa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.