La Grande Guerra protagonista a Somma Lombardo
Sabato 9 aprile alle 16 inaugura la mostra “La Grande Guerra. Tracce, memorie e testimonianze”. Sabato 16 aprile alle 21 conferenza racconto “Voci della Trincea”, con la partecipazione del giornalista Paolo Rumiz e il regista Alessandro Scillitani

A Somma Lombardo appuntamento con la Grande Guerra in Sala Giovanni Paolo II (Biblioteca), in via Marconi 6, ingresso gratuito.
Sabato 9 aprile alle 16 inaugura la mostra “La Grande Guerra. Tracce, memorie e testimonianze” con la partecipazione del coro Ana. Aperture domenica 10 e sabato 16 aprile dalle 10 alle 12 e dalle 16.30 alle 18.30; in settimana al mattino visite su appuntamento per le scolaresche, al pomeriggio 16.30/18.30.
Giovedì 14 aprile alle 21 verrà proiettato il film “La Grande Guerra” di Mario Monicelli con Vittorio Gassman e Alberto Sordi.
L’iniziativa si concluderà con la conferenza racconto “Voci della Trincea”, con la partecipazione del giornalista Paolo Rumiz e il regista Alessandro Scillitani, sabato 16 aprile alle 21, a cura degli alpini di Somma Lombardo.
Per qualsiasi informazioni in merito contattare Ufficio Urp 0331/989095.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.