Margherita Missoni è una #meravigliaitaliana

Margherita Maccapani Missoni fa parte, con il grande fotografo Giovanni Gastel e lo scrittore Gianrico Carofiglio, della nuova campagna SanPellegrino, che evidenzia la mediterraneità

Avarie

Margherita Maccapani Missoni, terza generazione dei noti stilisti che hanno sede a Sumirago, figlia di Angela e moglie di Guido Amos, è la nuova testimonial internazionale delle bibite San Pellegrino.

Insieme a lei due altri grandi talenti italiani, nella fotografia e in letteratura: Giovanni Gastel e Gianrico Carofiglio.

A loro il compito di raccontare delle bibite raccontando gusti e profumi del mediterraneo sotto il motto #meravigliaitaliana: con una foto, con una frase, con un gioiello. Alla più famosa erede della moda “Made in Varese” il terzo compito, e un posto d’onore nelle foto della campagna.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 12 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.