Mastromarino si candida “per il cambiamento”
Massimo Mastromarino, attualmente consigliere di opposizione, presenterà a breve la sua lista

Anche a Lavena Ponte Tresa si inizia a delineare il quadro delle formazioni in campo per le prossime elezioni amministrative.
Oggi Massimo Mastromarino ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco, con la parola d’ordine “Il cambiamento necessario”.
“Sì, mi candido – dice Mastromarino, confermando le voci che già da alcune settimane lo davano come sfidante della lista che verrà espressa dall’amministrazione in carica – Per il nostro paese perché torni ad essere più bello e pulito; per le nostre famiglie, per dare loro benessere e maggior sicurezza, per i più giovani a cui dedicare spazi e attenzione”.
Mastromarino, che oggi siede tra i banchi dell’opposizione, anticipa anche due temi economici che saranno centrali nel programma della sua lista: frontalieri “perché siano ascoltati” e commercio, “per essere accanto ai commercianti, spinta per l’economia del nostro territorio”.
Nei prossimi giorni verrà presentata ufficialmente la lista delle persone “che – dice il candidato sindaco – con me hanno deciso di raccogliere questa sfida: credere nel cambiamento e nel nostro paese”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.