Matilde Gioli, la madrina del Baff 2016 sarà valletta a Rischiatutto 2.0
Matilde Gioli approda in tv come assistente del conduttore Fabio Fazio, nella riedizione della trasmissione che venne lanciata da Mike Bongiorno negli Anni 70

Da madrina del Baff 2016 a valletta a Rischiattutto 2.0. Matilde Gioli approda in tv come assistente del conduttore Fabio Fazio, nella riedizione della trasmissione che venne lanciata da Mike Bongiorno negli Anni 70.
Bellissima con i suoi lunghi capelli castani e i giganteschi e stupendi occhi azzurri, 26 anni, attrice vista ne “Il capitale umano” di Paolo Virzi e in “Belli di papà” di Guido Chiesa, proverà a ripercorrere le orme di Sabina Ciuffini, la prima valletta di Mike Bongiorno nella fortunatissima trasmissione tv.
Richiatutto 2.0 andrà in onda giovedì 21 e venerdì 22 aprile su Rai Uno con due puntate speciali, poi la stagione partirà a ottobre su Rai Tre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.