Obesità infantile, tanta partecipazione alla serata del Kiwanis Club
Relatrice della serata Mara Nichetti che ha illustrato ai presenti la preoccupante situazione attraversata dai giovani dal punto di vista dei disturbi dell'alimentazione

Tanta partecipazione alla serata organizzata dal Kiwanis Club Gallarate presentata dalla Presidente Chantal Carabelli sul tema dell’Obesità Infantile e sull’importanza della corretta alimentazione.
Relatrice della serata è stata la Dottoressa Mara Nichetti, Laureata in dietistica e in scienze dell’alimentazione e della nutrizione, che ha illustrato ai presenti la preoccupante situazione attraversata dai giovani dal punto di vista dei disturbi dell’alimentazione nel nostro Paese e ha sottolineato l’importanza di seguire e tramettere ai ragazzi le regole alimentari fondamentali per il benessere.
Autorità Kiwaniane e non hanno preso parte all’evento; il Luogotenente Governatore della Divisione Piemonte 17 Carlo Capone, il past Luogotenente Divisione Piemonte 17 Marzio Carabelli, il Luogotenente Governatore Eletto Divisione Piemonte 17 Jole Capriglia, il Presidente del Club Lions Club Sesto Calende Somma Lombardo Host Pietro Iametti, il Presidente del Kiwanis Club Busto Arsizio Margherita Colombo, il Presidente del Club Arona San Carlo Ortensia Pagnotta
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.