Palestra, bagni sporchi e rifiuti: “Mancanza totale di senso civico”
Il sindaco Andrea Zanotti lamenta la sporcizia lasciata nella palestra di via Grinzia: "Facciamo i salti mortali per garantire servizi e poi questo è il risultato..."

I bagni e i locali della palestra di via Grinzia a Casciago sporcati e riempite di escrementi, rifiuti e sporcizia.
È quello che hanno trovato gli addetti alle pulizie incaricati dal Comune la mattina di giovedì 28 aprile.
Allarga le braccia il primo cittadino Andrea Zanotti: «Mancanza totale di senso civico. Questo è il problema – attacca -. Il Comune fa i salti mortali per fare il più possibile, per garantire servizi ai propri concittadini. La palestra costa alla collettività migliaia di euro ogni anno perchè abbiamo scelto di darla in uso a costi limitati alle società del territorio, oltre che alle scuole. E poi questo è il risultato. Non so veramente cosa dire, sono desolato…».
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Come sempre si fanno tante chiacchere e basta .Prego il signor sindaco di Casciago ad andare dai dirigenti della scuola primaria o secondaria di Casciago chiedere chi ha frequentato la palestra giovedi mattina e denunciare i responsabili dell’incuria e inciviltà
ALUNNI IMBRATTATORI E PROFESSORE / MAESTRA CHE HA LASCIATO FARE.
Questo perchè fino alla ore 22 di mercoledi la palestra era impegnata dalla nostra squadra di 3 div che tra l’altro ha utilizzato le scale per allenamento preventivo agli arti inf .
lasciando la palestra in condizioni solite alle ore 22.
Le associazioni sportive utilizzano la palestra di CASCIAGO svolgendo attività sociale pagando dei costi tra i più alti della provinca di Varese senza avere nessun contributo dallo stesso comune. Romano Caravati
Metti in