Pozzetto: un mito in redazione tra ricordi, teatro e Varesotto
Il popolare attore è stato protagonista in diretta sul nostro giornale. Il 29 aprile sarà all'Ucc Teatro di Varese con "Siccome l'altro è impegnato"
Lo spettacolo in cartellone, il ricordo di Giovanni Borghi, quello di una Gemonio ai tempi della guerra. Qualche “chicca” sul “Ragazzo di campagna”, l’anticipazione di una fiction che potrebbe arrivare sulla Rai, il rapporto con i propri film al cinema. E ancora l’amore per il Lago Maggiore e per il nostro territorio, il fastidio che dà la solitudine, lo sguardo dolce ai genitori e alla moglie che non ci sono più.
Sono stati davvero tanti i temi affrontati da Renato Pozzetto nel corso della diretta andata in onda su VareseNews nella mattinata di venerdì 8 aprile.
Il popolare attore, accompagnato dal direttore del Teatro di Varese Filippo De Sanctis, sta promuovendo il suo spettacolo “Siccome l’altro è impegnato” che farà tappa all’Ucc Teatro il prossimo 29 aprile, ma lo show (che mescola cabaret, musica e cinema) è stato solo lo spunto per parlare di tutto il mondo “pozzettiano”.
Renato, intervistato dal nostro Damiano Franzetti, ha risposto anche alle domande e alle decine di complimenti che i lettori di VareseNews hanno proposto nel corso della diretta che, lo ricordiamo, è disponibile (per chi se la fosse persa) per tutti i nostri lettori sulla nostra web tv (QUI).
Alla fine Pozzetto, disponibilissimo, ha posato con la redazione e i commerciali di VareseNews, abbracciando così idealmente i tantissimi lettori che ci hanno accompagnato durante la trasmissione.
Video
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.