Rubino batte tutti nella “Piccola Tre Valli”
Il corridore del Pedale Ossolano vince a Vedano la gara giovanile organizzata dalla "Binda"

È ancora Simone Rubino il protagonista delle gare di ciclismo giovanile sul nostro territorio. Il corridore del Pedale Ossolano, già vincitore della Varese-Angera, si è ripetuto il 25 aprile nella Piccola Tre Valli Varesine disputata a Vedano Olona.
La 40a edizione della prova organizzata dalla Sc Alfredo Binda, valida per la categoria Allievi, ha visto Rubino vincere d’autorità: alle sue spalle – dopo circa 60 chilometri di gara – ha resistito solo Leonardo Repetti (Pontenure), unico a restare sulla ruota dell’ossolano sul tratto finale. Subito dopo Imad Sekkak (Costamasnaga) a regolare il resto del gruppo e a completare il podio. Poi l’accoppiata dell’Abbiategrasso, Basso e Piccolo. Ottavo e primo dei varesotti il portacolori dell’Orinese Alessandro Motti.
La Piccola Tre Valli ha visto al via 110 corridori di 15 e 16 anni; 84 quelli che hanno portato a termine la gara, valida anche come seconda prova del Giro della Provincia. La tradizionale prova giovanile della “Binda” vanta un albo d’oro di tutto rispetto: tra i vincitori figurano grandi nomi come Lualdi, Rosola, Bontempi, Chiappucci e Faresin.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.