Una domenica di festa a Gattaland
Il parco felino sarà aperto per una giornata speciale, che comprende anche il Concorso Una foto coi baffi

Domenica 10 aprile grande festa a Gattaland, Oasi felina in via Allende nel quartiere di Madonna in Campagna a Gallarate.
(foto: uno spazio del gattile di via Allende)
«Il parco , un grande giardino dedicato ai nostri gatti, farà da cornice alla “Festa del Ringraziamento – Concorso una foto coi baffi” e le foto ricevute (mici adottati presso il nostro parco e non) saranno esposte all’interno dell’Oasi felina» spiegano gli organizzatori. «Il parco sarà aperto a grandi e piccini per l’appuntamento annuale che festeggia e premia le foto più simpatiche dei nostri amici a quattro zampe. Quale migliore occasione per passare un pomeriggio nel verde in compagnia dei nostri piccoli amici.
In caso di maltempo la festa sarà rimandata alla domenica successiva. Per info: gattaland @Gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.