Al via i concerto per “La casa della città solidale”

Il primo appuntamento musicale è al Cinema Teatro Paolo Grassi a Tradate il 27 maggio con il chitarrista Luciano Zadro

Luciano Zadro

Il primo appuntamento musicale del 2016 organizzato dall’associazione “La Casa della Città Solidale Aps Onlus” è al Cinema Teatro Paolo Grassi a Tradate, il 27 maggio alle 21.30 con il chitarrista Luciano Zadro, che si propone dal vivo con una band di vecchi amici musicisti: Angelo Corvino alla batteria, Dario Estrafallaces al basso e Giancarlo Calvi alle tastiere.

«Uno spettacolo energico, divertente e di forte impatto emozionale – spiegano gli organizzatori -, al quale non si può fare a meno di assistere. Il repertorio spazia da George Benson a Bireli Lagrene e Pat Metheny, citando chitarristi come Luis Salinas, Jimmy Rosemberg, João Bosco e Lee Ritenour. Tutto il ricavato è destinato all’acquisto di una cella frigorifera per il market solidale delll’associazione. Amici, soci e sostenitori non possono mancare a una frizzante serata a base di musica di alta qualità. I biglietti sono in prevendita presso la sede dell’associazione, in via Isonzo, 3 a Tradate. per info e-mail: donazioni.marketsolidale@gmail.com»

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 24 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.