Alla Chiesa San Paolo Apostolo lo spettacolo “La scelta”
Appuntamento per mercoledì 11 maggio alle ore 21, alla Chiesa San Paolo Apostolo

Ultimo spettacolo della Rassegna “Parole e Mistero: immagini dell’uomo”: mercoledì 11 maggio alle ore 21, alla Chiesa San Paolo Apostolo nel quartiere di Sciarè di Gallarate, in via Cattaneo 25, si terrà lo spettacolo “La scelta” sulla vita di Maria.
Una bella occasione per una serata del mese di maggio, per conoscere ancora meglio il volto di Maria, come dono del Padre agli uomini. Attraverso parole, lette e cantate verrà descritta l’infanzia, la vocazione, la maternità, le gioie e i dolori di una donna che non solo ci ha donato Gesù nella nascita ma anche e soprattutto ce lo offre sulla croce e nella deposizione.
A presentare questo ritratto di Maria è un attore, Luciano Bertoli, che già in altri spettacoli si è accostato al mondo biblico attraverso interpretazioni di grandi autori quali Dante, Pascoli, Sartre, Trilussa, De Andè, Padre Turoldo, Alda Merini, Erri De Luca e Ivan Fossati. Ad accompagnarlo alla chitarra, sarà Ombretta Ghidini. I biglietti di ingresso, al costo di soli € 5, sono acquistabili direttamente la sera prima della rappresentazione a Sciarè.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.