Alla piattaforma ecologica di Varese arrivano le luci a Led

E' stato firmato poche ore fa il contratto per la fornitura di nuove luci per la sede Aspem di Via Tintoretto e la piattaforma ecologica comunale, di via Dell'Ecologia: 100 in tutto, interamente a Led

lampioni led

Tra le pieghe del bilancio 2015 di Aspem Reti, presentato questa mattina, 26 maggio 2016, presso la sede Aspem di Villa Augusta, c’è una buon notizia per il risparmio energetico.

E’ stato firmato infatti poche ore fa il contratto per la fornitura delle nuove luci che illumineranno la sede Aspem di Via Tintoretto e la piattaforma ecologica comunale, di via Dell’Ecologia: 100 in tutto, interamente a Led, la tecnologia che abbatte il consumo energetico per l’illuminazione.

A comunicarlo, a margine dell’incontro, è stato l’amministratore unico di Aspem Reti, Ciro Calemme: «Un investimento che contiamo possa incidere per l’illuminazione dei prossimi decenni, per resistenza e risparmio energetico» ha commentato.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 26 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.