Altri due incontri per “Cambiamo Cocquio Trevisago”

Il candidato Luigi Nigri lancia l'idea delle tavole rotonde in preparazione del voto

Avarie

Raddoppiano i momenti di incontro e confronto con i candidati della lista “Cambiamo Cocquio Trevisago”.

«L’idea», racconta il candidato sindaco Luigi Nigri, «è quella di strutturare i due prossimi incontri pubblici come delle vere e proprie tavole rotonde attorno alle quali ci confronteremo con i cittadini, con tutte le domande che vorranno porci».

«Siamo una squadra affiatata e che ha messo a punto un programma condiviso in tutti gli aspetti. Speriamo di poter dare spunti di riflessione su tutti i punti e creare un confronto costruttivo».

La lista “Cambiamo Cocquio-Trevisago” invita dunque tutti i cittadini a partecipare ai prossimi incontri pubblici della lista: venerdì 27 maggio l’appuntamento è alle 20.45 presso la Cooperativa in via Maletti, 30;  mentre il 1 giugno l’appuntamento è sempre alle 20.45 presso Villa Ida in Via Marconi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.