Cade dal balcone, bimbo fuori pericolo

Tragedia sfiorata in via 25 aprile nella serata di lunedì: il piccolo, ricoverato a Bergamo, è cosciente e risponde agli stimoli

Tradate, via 25 aprile

È fuori pericolo di vita il bambino caduto dal balcone nella serata di lunedì. L’incidente è avvenuto intorno alle 20, quando il piccolo, di 5 anni, è caduto da un’altezza di circa sei metri, dal secondo piano di un edificio di via 25 aprile, dove vive von la famiglia, una strada in centro città di fianco al municipio.

Il piccolo è immediatamente stato soccorso dai medici del 118. Sul posto sono subito intervenuti anche i carabinieri per ricostruire l’accaduto. Per facilitare e velocizzare il trasporto del bambino, che è rimasto cosciente anche dopo la caduta, è arrivato anche l’elisoccorso che, intorno alle 21, lo ha trasportato all’ospedale di Bergamo. 

Il bambino è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva e sottoposto ai primi esami. Dopo la prima notte in ospedale, i medici lo tengono sotto osservazione ma sono ottimisti. Ha riportato alcune fratture e diversi traumi, ma è ancora cosciente e risponde bene agli stimoli.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 31 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.