Castiglioni: “Vogliamo fare chiarezza sul futuro di Accam”
Il candidato del centrosinistra ne ha parlato nella nostra intervista live: "Fabbrica dei materiali a Borsano e chiarezza sui costi di spegnimento". Sport, quartieri e area delle Nord tra i temi toccati
«Stiamo già parlando con i sindaci intorno a Busto Arsizio per capire cosa succederà in Accam, noi siamo per la fabbrica dei materiali ma non si può pensare di farla in un sito alternativo a quello di Borsano e vogliamo prendere in mano il dossier per capire quanto costa ai comuni soci l’operazione di spegnimento dell’inceneritore entro il 2017». Così Gianluca Castiglioni si è espresso durante la nostra intervista in diretta su Facebook.
Il candidato sindaco di Pd, Busto al Centro, Verdi ecologisti, Cittadini per Busto ha anche attaccato il suo principale contendente Emanuele Antonelli sottolineando «la confusione che regna nella sua coalizione in merito alla questione dell’inceneritore in cui hanno fatto e disfatto ma anche sul progetto di nuovo supermercato in via Mameli con tanto di rotonda sul viale della Gloria».
Castiglioni ha affrontato anche altre questioni come la questione degli impianti sportivi, l’attenzione ai quartieri attorno al centro e il futuro dell’area delle Nord.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.