Centrella: “Grazie di cuore da chi sa ancora sorridere”
La risposta della lista civica "Insieme per crescere" dopo l'aspra critica mossa da "Cambiamo Cocquio Trevisago" in merito allo stile della campagna elettorale
Riceviamo e pubblichiamo la nota giunta in serata e a firma del gruppo Lista Civica “Insieme per Crescere” che candida a sindaco di Cocquio Trevisago Danilo Centrella. Si tratta della risposta ad un comunicato stampa inviato nel pomeriggio dalla lista “Cambiamo Cocquio Trevisago”.
La campagna elettorale per le Elezioni Comunali sta entrando nel vivo. Ringraziamo di cuore i nostri avversari della Lista di Sinistra “Cambiamo Cocquio Trevisago” per tutte le preoccupazioni che manifestano ai nostri concittadini circa l’origine del nome della nostra lista, le nostre strategie di comunicazione in campagna elettorale e da ultimo i drammatici rischi legati al nostro eventuale successo.
Gli “amici” della Sinistra hanno perso l’ennesima occasione per un confronto serio sui contenuti dei rispettivi programmi, mettendo in scena l’ultimo patetico tentativo di ingannare gli elettori con valutazioni che non meritano risposta e che si commentano da sole.
Crediamo fermamente nell’intelligenza dei nostri concittadini che, sicuramente, sapranno scegliere tra la serietà e la concretezza delle nostre proposte e l’ultimo tentativo di chi, non avendo più argomenti da mettere in campo, sceglie la via del pettegolezzo dando della politica un immagine poco decorosa.
Cogliamo l’occasione per invitare tutti i nostri concittadini all’incontro di Presentazione del Programma, con “Aperitivo Elettorale”, già programmato per Mercoledì 1 Giugno alle ore 19.00 presso “Osteria della Piazza” a Caldana.
Lista Civica “Insieme per Crescere”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.