Conferme e volti nuovi per la squadra di Domenico Carcillo
In lista per "Continuità e rinnovamento" anche il sindaco uscente Giorgio Ciancetti, che conclude due mandati e non può dunque ripresentarsi
![porto ceresio - domenico carcillo "continuità e rinnovamento"](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/05/porto-ceresio-domenico-carcillo-continuit-e-rinnovamento-536474.610x431.jpg)
Ci sono molte conferme ma anche diversi volti nuovi nella squadra che affiancherà Domenico Carcillo, vicesindaco uscente di Porto Ceresio, candidato sindaco per la lista “Continuità e rinnovamento” che alle elezioni del 5 giugno sarà espressione della maggioranza attualmente in carica.
In lista anche il sindaco uscente Giorgio Ciancetti, che conclude due mandati e non può dunque ripresentarsi, ma che resterà a fianco di Carcillo per continuare il lavoro della squadra.
Ecco i nomi proposti da “Continuità e rinnovamento”: Fiorella Basile, Giorgio Ciancetti, Miriam Dondi, Fiorenza Giacomin, Monica Giovannini, Riccardo Giovati, Luigi Girardi, Ivano Medici, Cinzia Parini, Claudio Renon, Argia Ricci e Matteo Pierluigi Rovera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.