Dai plin al baccalà, la pasta ripiena secondo Marta Grassi
Cannelloni ravioli e gnocchi: la tradizione della Pasta Fresca è stata svelata dalal chef stellata nella lezione di lunedì 23 al Buongusto Tigros di via Pirandello

Ricette semplici, della tradizione, ma con un tocco di novità: è questo il segreto di molti chef stellati, e sono questi i segreti svelati da Marta Grassi nel corso Tigros dedicato alla Pasta Fresca che si è tenuto lunedì 23 maggio 2016, con inizio alle 17 al Buongusto di via Pirandello a Busto Arsizio.
Ricette gustose, tutte da mangiare: raviolini del plin con uovo, parmigiano e asparagi; cannoli di baccalà e gnocchi di patate con crema di zucchine, speck e toma. A raccontare le ricette, la chef stellata alla sua seconda esperienza nei corsi Tigros: la Grassi ha fondato insieme con il marito a Novara il ristorante Tantris 13 anni fa, dal 1999 il Tantris gode di una stella Michelin, ma non nasconde i suoi segreti.
Le dosi delle ricette le potete trovare, come sempre, nella newsletter Tigros: l’esecuzione potete vederla già ora nel liveblog a lei dedicato.
Se non vedete bene qui sotto, o lo guardate da mobile, cliccate qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.