Danza e teatro illuminano la scena per la Bianca Garavaglia
L'associazione bustocca sarà ospite del teatro di Legnano per uno spettacolo a favore dell'associazione che raccoglie fondi per la ricerca contro il tumore

Martedì 24 maggio alle ore 20.45 presso il Teatro Galleria di Legnano si terrà lo spettacolo “Light On, Excelsior e Pinocchio. Progresso e verità illuminano la scena” a cura della scuola di Danza ASD Aretè.
Lo spettacolo sarà a favore dell’Associazione Bianca Garavaglia Onlus nell’ambito di una più ampia collaborazione tra le due realtà bustocche, in relazione al Progetto Sport, che promuove l’importanza dell’attività fisica e dei suoi effetti positivi in bambini ed adolescenti ammalati di tumore. Ospite d’onore, oltre che regista e coreografo del Musical Pinocchio, Christian Ginepro, performer, attore e coreografo di fama nazionale.
I biglietti Poltronissima e prima galleria € 15,00, Poltrona e seconda galleria € 10,00 tutti con posti numerati, sono in vendita da lunedì 9 maggio presso la segreteria di Aretè, Via Andrea Costa 29 a Busto Arsizio. Per maggiori informazioni 339 6910855 oppure asd.arete@libero.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.