Date un nome a Expo’: la parola torna ai cittadini

Visto il successo del concorso, la Regione chiede ai cittadini il nome da attribuire all'area Expo

Expo 2015

Che nome per l’area Expo? Dopo l’alta partecipazione al concorso indetto da Regione Lombardia e la scelta di 10 proposte, la parola torna ai cittadini.

«Sono arrivate oltre 600 idee – spiega l’assessore al Post Expo e Citta’ Metropolitana Francesca Brianza – e posso assicurarvi che il compito assegnato alla giuria giudicante non è stato affatto semplice. Molte proposte ricevute sono davvero belle e accattivanti. Per questo motivo abbiamo pensato sarebbe stato giusto, ancora una volta, restituire la parola ai cittadini per la decisione finale».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.