Due documentari alla scoperta della natura
La serata, parte della rassegna "Di terra e di cielo" è in programma per il 26 maggio

Giovedì 26 maggio, alle 21 alla sala polivalente del Comune di Castronno, piazza del Comune 1, nell’ambito della rassegna “Di terra e di cielo“ sarà proiettato a inizio serata, il documentario: “Vive solo chi si muove!” che racconta del progetto Life Trans Insubria Bionet per la tutela del corridoio ecologico tra la Valle del del Ticino, il Lago Maggiore e il Massiccio del Campo dei Fiori. Seguirà, “Terre di Mezzo – Val Grande”, un cortometraggio dedicato al Parco Nazionale della Val Grande . Il film è stato realizzato all’interno del progetto : “Dal paesaggio della sussistenza a quello della wilderness.” L’evento è proposto da Legambiente Circolo di Castronno. Alla serata interverranno Marco Tessaro regista, Massimo Soldarini ( Lipu), Cristina Movalli, Ente Parco val Grande. (Foto di Ulisse Piana)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.