“È una perdita immensa”
Davide Galli presidente di Confartigianato imprese Varese: «Renato era un imprenditore attento ai bisogni dei suoi colleghi e di questo nostro territorio»
Alla notizia dell’improvvisa scomparsa di Renato Scapolan, presidente della Camera di Commercio di Varese, Confartigianato Imprese Varese – con il suo Consiglio Provinciale – si unisce al dolore della famiglia con profondo cordoglio. «È una perdita immensa che lascia un grande vuoto in tutti noi – dice il presidente di Confartigianato Imprese Varese, Davide Galli – perché Renato era, prima di tutto, un imprenditore attento ai bisogni dei suoi colleghi e di questo nostro territorio. Un uomo curioso, irrefrenabile nell’entusiasmo e nell’accettare le sfide imprenditoriali, mosso da vero spirito collaborativo nei confronti di tutti coloro che alle aziende della provincia guardano con impegno e devozione. Aperto al dialogo e al confronto, una fra le colonne portanti di Confartigianato Imprese Varese (associazione nella quale rivestì le più diverse cariche istituzionali), Renato Scapolan ha sempre vissuto i suoi incarichi con quella passione, quell’orgoglio e quella responsabilità tipiche di chi, da imprenditore, lavora per il bene non solo dell’impresa ma di tutta la collettività». (nella foto Renato Scapolan durante la presentazione dei club di prodotto a Rho Fiera in vista di Expo)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.