Elezioni americane, folk e transessualità al Gagarin
Ospite del venerdì il giornalista de Il Post Francesco Costa che parlerà di elezioni americane. Sabato musica live con i Ropes of Sand e domenica spettacolo teatrale
Venerdì 13 maggio, h. 21:00 il circolo Gagarin di via Galvani ospita Francesco Costa, vicedirettore de Il Post, per parlare di elezioni americane: l’incontro è pensato come una pratica guida per capire meglio le dinamiche politico-elettorali che stanno portando alle elezioni per il nuovo presidente degli Stati Uniti che succederà a Barack Obama.
La newsletter di Costa sulle elezioni americane ha avuto migliaia di iscritti in pochissimo tempo diventando un vero caso editoriale. Chiacchiere e video. Ingresso gratuito per i soci ARCI 2016.
Gli altri appuntamenti del weekend al circolo.
SABATO 14 MAGGIO – h. 21:30
live | Ropes Of Sand
Un esordio musicale stupefacente per il duo proveniente dai sette laghi. Neofolk polveroso e desertico con influenze blues e rock.
DOMENICA 15 MAGGIO
Spettacolo teatrale “Peter Pan guarda sotto le gonne!”
Apertura alle 18:30 con l’aperitivo. Lo spettacolo è alle 21:00. Prevendita consigliata, spettacolo imperdibile.
Ingresso per i soci ARCI + sottoscrizione 10,00 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.