Elezioni, con Mazzucchelli tutta la Giunta e diverse novità
Presentati nomi della lista che sosterrà la candidatura del sindaco uscente, Lega Nord e Cristiani Popolari

Il sindaco uscente presenta la lista che lo appoggerà alle prossime elezioni e conferma la presenza di tutta la Giunta che ha lavorato con lui in questi anni. A pochi giorni dalla presentazione delle liste e dei candidati, Paolo Mazzucchelli e la sua lista “Lega Nord e Cristiani Popolari” sono ancora l’unica presenza certa per l’appuntamento alle urne.
Il sindaco uscente prosegue quindi in solitaria la sua corsa, con la presentazione della squadra, composta in primis dagli assessori uscenti: Luigi Innocenti, Paolo Crosta, Mirko Carollo, Pietro Fontana. Presenti anche i consiglieri Daniele Minelli e Laura Morosi, oltre a diverse novità.
«I nomi hanno conferme e New entry che sono persone che in questi anni abbiamo conosciuto per il loro operato sul territorio – spiega soddisfatto Mazzucchelli -. Una lista che abbraccia tutte le sensibilità della cittadinanza. Giovani (che saranno la voce dei problemi giovanili), persone d’esperienza (che potranno dare sin da subito seguito ai tanti progetti in corso), rappresentati del volontariato e delle associazioni perchè questa più che una lista politica è una lista di cittadini al servizio dei problemi del territorio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.