Elezioni, l’ultima sfida si gioca a teatro
Appuntamento venerdì 27 maggio alle 20.30: non il solito confronto tra i sei candidati, ma una sfida a tutto campo. Ingresso gratuito, ma occorre prenotare. Ecco come fare a "prendere posto"
Spengono gli slogan, accendono gli smartphone. I sei candidati di Varese salgono sul palco del teatro per giocare le loro ultime carte.
Non il solito confronto: in campo ci saranno la capacità di sfidarsi senza usare il linguaggio della politica ma quello dei social, di parlare alla piazza reale (il pubblico del teatro) come a quella virtuale (il pubblico che ci seguirà sui social). Agli spettatori presenti in teatro toccherà l’ultima parola: daranno un punteggio alle qualità dei candidati.
I sei candidati, Paolo Orrigoni, Flavio Pandolfo, Davide Galimberti, Andrea Badoglio, Francesco Marcello e Stefano Malerba saliranno venerdì 27 maggio (ore 20.30) sul palcoscenico del teatro di Varese per convincere i varesini a votarli: è la loro ultima opportunità.
L’ingresso è gratuito ma la prenotazione è obbligatoria ed ognuno può prenotare al massimo 4 posti.
Nel nostro speciale elettorale trovate tutte le interviste ai candidati e i loro profili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.