Fuori strada con l’auto, muore ventunenne

L’incidente dopo la mezzanotte sulla statale Varesina. Sul posto i vigili del fuoco con l’autogrù per recuperare il mezzo finito su di una pianta

incidente caronno pertusella 2 maggio 2016

Grave incidente stradale nelle prime ore di oggi, 2 maggio: un’auto è finita fuori strada lungo la statale Varesina a Caronno Pertusella e nell’incidente è morta una ragazza di 21 anni, Anna Telaro di Ceriano Laghetto. Ferito anche il conducente del veicolo, un uomo di 28 anni.

Galleria fotografica

Incidente sulla Varesina 4 di 4

La dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine, ma secondo una prima ricostruzione il veicolo sarebbe uscito di strada forse ribaltandosi e finendo su di un albero: per recuperare il mezzo, metterlo in sicurezza ed estrarre gli occupanti è stata impiegata un’autogrù.

Sul posto hanno operato i vigili del fuoco di Garbagnate, Milano e Saronno, mentre il soccorso sanitario è stato coordinato dal 118 di Milano che ha inviato sul luogo dell’incidente – l’indirizzo preciso è via Bergamo 1484, di fronte alla Riva Acciaio – un’automedica e due ambulanze.

Una volta recuperato il veicolo, una Fiat Marea SW, i soccorritori hanno raggiunto entrambi gli occupanti. Per la ragazza non c’era più nulla da fare. Il conducente è stato immobilizzato e trasportato in codice giallo all’ospedale di Niguarda di Milano dove è arrivato attorno alle 3.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 02 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente sulla Varesina 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.