“Horns”, il nuovo album dei There Will Be Blood
Uscirà il 10 giugno il nuovo album del trio varesino, anticipato dal singolo "Undertow"
A tre anni di distanza dall’ultimo disco di studio, i There Will Be Blood tornano con un nuovo album, in uscita il 10 giugno 2016 per Ghost Records.
Ad anticiparlo è “Undertow”, primo video del singolo che ben rappresenta la nuova direzione intrapresa dalla band. Lo trovate in anteprima su Rock.it.
“Horns” è un album carico di nuovi suoni e nuove contaminazioni e chiude la trilogia del viaggiatore solitario iniziata nel 2011. Il primo singolo estratto è “Undertow”, un brano carico di blues crudo e potente. Diretto, girato e montato da Brace Beltempo nella palestra Walter Gym di Nerviano (MI), il video mostra i tre componenti della band impegnati in un’improbabile sessione di allenamento, tra manubri di ghisa ed attrezzi old-school. Gli outfit, le luci e la location sono volutamente anni ’70, un rimando all’epoca d’oro del culturismo.
Con questo video i TWBB si allontanato dalla loro solita immagine country-blues fatta di campi di grano, balle di fieno e camicie a quadri, per proporre una parodia di loro stessi, prendendosi ancor meno sul serio e sposando a pieno il mood del brano “Undertow”, che invita a ballare e divertirsi. Da sempre voraci di cinema, televisione e musica, l’idea del video è venuta alla band dopo aver visto la sequenza aerobica del film “Perfect” del 1985 con John Travolta e Jamie Lee Curtis.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.