I 50 anni del coro Città diLuino

Concerto sabato 07 maggio ore 21 alla Parrocchiale di Creva. Ospite d'onore il Coro Valtinella

Avarie

Erano i primi giorni di maggio di 50 anni fa, quando sotto l’egida del CAI – Sezione di Luino, due gruppi corali si fondono assumendo la prima denominazione di Coro CAI Città di Luino con sede a Creva e l’allora presidente del CAI Ercolino Baratelli – figura luinese indimenticabile – con grande dedizione e passione sostenne la nascita ed i primi passi della compagine canora.

Oggi, nonostante tutte le difficoltà che rendono dura la vita associativa, siamo arrivati ad un traguardo storico e bisogna prima di tutto esprimere i più profondi ringraziamenti per tutti coloro che in passato e nel presente si sono impegnati perché questo si avverasse.

Ricorderemo questo anniversario sabato prossimo 7 Maggio alle ore 21 – con un Concerto con la Direzione del nostro M.o Riccardo Bianchi e sarà nostro ospite un esperto e bravissimo complesso che arriva da Oltrona al Lago – Gavirate – il Coro Val Tinella – formatosi nel 1968 e diretto dal M.o Sergio Bianchi.

Una serata sicuramente da non perdere per tutti gli appassionati del bel canto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.