Questa sera “Porto Ceresio Insieme si può” si presenta ai cittadini
Questa sera alle 21, in piazza Luraschi, si presenta la lista che propone come candidato sindaco Jenny Santi
Appuntamento questa sera, venerdì 13 maggio alle 21 nella Sala mostre di piazza Luraschi, per l’incontro pubblico di presentazione della lista “Porto Ceresio Insieme Si può”.
La candidata sindaco Jenny Santi presenterà i dodici componenti della squadra che si propone di guidare la città nei prossimi cinque anni.
Molto spazio, durante la serata per il programma elettorale: “E’ il primo programma condiviso con i cittadini che sia mai stato presentato a Porto Ceresio – dice Jenny Santi – Infatti la proposta elettorale di “Porto Ceresio Insieme si può” è nata dalle risposte ai questionari distribuiti a febbraio e dagli incontri con associazioni e singoli cittadini avuti in questi mesi.
Ogni fine settimana i candidati della lista rappresentata da Jenny Santi saranno inoltre in piazza con un gazebo per incontrare cittadini: sabato 14, 21 e 28 maggio presso il parcheggio Iperdì tra via Ortensie e via degli Alpini dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30, domenica 15, 22 e 29 maggio in piazza Bossi ed in piazza Sant’Ambrogio dalle 11 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30.
Domenica 15 maggio alle 15 il gruppo “Porto Ceresio Insieme Si può” sarà invece ospite del Centro Socio-ricreativo di Porto Ceresio in piazza Bossi.
Qui la pagina Facebook del gruppo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.