Imago, cento anni di filmati che raccontano il territorio
La prima edizione di "Imago" è in programma al Camponovo del Sacro Monte dal 21 maggio al 16 giugno

Domani, venerdì 20 maggio, alle 10.30 nella Sala matrimoni del Comune, sarà presentata la prima edizione di “Imago – Cent’anni di filmati che raccontano il territorio tra storia, creatività, marketing e sperimentazione” a cura di Carla Tocchetti, in programma al Camponovo del Sacro Monte dal 21 maggio al 16 giugno.
Interverranno, insieme a Carla Tocchetti, presidente di Beautiful Varese International Association e organizzatrice dei programmi culturali allo spazio espositivo Camponovo, l’assessore alla Cultura del Comune di Varese Simone Longhini, per l’Università dell’Insubria Giovanna Brebbia (filmati del padre Gianfranco), Andrea Cervini del MIV Multisala Varese, e Marco Colombo membro di giunta di AiMe.
Sono stati invitati a partecipare Giancarlo Bernasconi del Parco del Campo dei Fiori, i filmakers indipendenti Giovanni Fortunato e Renzo Carnio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Bustocco-71 su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Felice su Il nuovo canile di Varese divide la politica: via Duno sì o no?
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.