In viaggio con Simone, Milano da un altro punto di vista
Sarà Simone Gambirasio a gestire il nostro account Instagram per una settimana portandoci in giro con lui
Da questa mattina siamo in giro per Milano con Simone Gambirasio. Il nostro account Instagram sarà gestito da lui per una settimana e ci farà vedere la metropoli dal suo punto di vista, nel bello e nel brutto. Qualcuno di voi lo ricorderà, era una firma di VareseNews mentre oggi lavora a Yahoo Italia.
Ciao sono Simone Gambirasio (@pikappa su Instagram). Faccio il pendolare tra Cairate e Milano perché lavoro come editor per Yahoo Italia. Questa foto però è un falso . Sono su un vero tram milanese ma mi trovo a San Francisco: qui hanno reso accessibili i tram che a Milano non lo sono. In questa settimana proverò a farvi vedere i veri trasporti milanesi e altre cose più belle e brutte di Milano. Pronti per iniziare un viaggio insieme?
Questo progetto è iniziato nei primi giorni di gennaio dal titolo #conVareseNews. All’inizio siamo andati a Londra con Anna Prandoni. Poi siamo stati dieci giorni tra le aule di Castellanza con la Liuc e dieci all’Università Insubria. Erica Gasparini ci ha raccontato Villa Panza e il lago, Vittoria Martignoni Siena, Simone Raso l’Africa e il Giappone, Rossana Girotto il Canada e…
Abbiamo deciso di affidare il nostro profilo Instagram a diverse persone o realtà. Diamo loro nome e password chiedendo di raccontare, tramite gli scatti, storie e mondi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.