Inizia il 2 giugno la stagione estiva della Piscina di Saronno

Tante le novità per la nuova stagione, oltre al nuoto tradizionale: arrivano i corsi fitness a terra: zumbè, jazzercise, pilates e tonificazione

piscina saronno servizi

Siete pronti per una super estate 2016? La piscina di Saronno inaugura la stagione estiva il 2 giugno. Per un’estate insieme all’insegna dello sport, dell’acquafitness e del divertimento.

Grande novità 2016 sono i corsi fitness a terra: zumbè, jazzercise, pilates e tonificazione. Per maggiori info sui corsi visita la pagina.
Sarà inoltre possibile provare tutti i nuovi corsi al prezzo vantaggiosissimo di € 60 per 10 lezioni, acquistando il PACCHETTO FITNESS PROMOZIONALE ESTATE 2016 entro il 15 giugno, utilizzabile anche per i classici corsi fitness in acqua.

Rimangono confermati i corsi di nuoto per adulti, dal 4 al 29 luglio e i corsi di nuoto per bambini, dal 13 giugno al 29 luglio.
Tutte le iscrizioni ai corsi sono aperte dal 6 giugno presso la reception dell’impianto (Ricordiamo che i corsi inizieranno al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti).

Gli orari del nuoto libero subiranno modifiche, orari open per la vasca esterna e solarium aperta tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 19.30. In allegato tariffe e orari vasche per il nuoto libero e solarium. Per maggiori info alla reception dell’impianto o al numero 02.25548010.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 28 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.