John Surtees ospite del 22esimo Revival Mv Agusta
Aperitivo con soci e appassionati alla pasticceria Bianchi con pluricampione iridato di motociclismo e Formula 1 degli anni '50 e due giorni di festa nella sede di Cascina Costa a Samarate
![john surtees](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/05/john-surtees-541017.610x431.jpg)
I motori delle mitiche Mv Agusta faranno sentire il loro inimitabile rombo per tutto il prossimo fine settimana in occasione del 22esimo revival che si terrà il 28 e 29 maggio a Cascina Costa di Samarate.
La città di Gallarate avrà l’onore di ospitare in anteprima la “guest star” della manifestazione, John Surtees (7 volte campione del mondo con Mv Agusta e 1 volta campione del mondo di formula 1 su Ferrari) presso la centralissima storica”pasticceria bianchi 1934″ (via S.Antonio – corso Italia) venerdì 27 maggio alle ore 18.00 per un aperitivo con soci ed appassionati.
Sarà l’occasione per incontrare il pluricampione iridato, per ammirare ancora una volta la bellezza delle moto mv agusta, per brindare in compagnia e per gustare gli altrettanto mitici “amaretti di gallarate” fiore all’occhiello della piu’ prestigiosa ed antica pasticceria cittadina.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.