Julian, in testa ai “viaggiatori per amore”
E' bastata una puntata del nuovo Flight 616, reality avventuroso su ItaliaUno, per mettere in luce il "varesino d'Argentina" Julian Lasarte. Con la sua Ginevra è partito per la seconda tappa del reality

E’ bastata una puntata del nuovo Flight 616, reality avventuroso su ItaliaUno, dove una serie di single affronta delle avventure in giro per il mondo per conoscere l’anima gemella, per mettere in luce Julian Lasarte, concorrente varesinissimo (E’ di Sant’Ambrogio) ma ora modello e lavoratore a Milano.
Con la sua compagna di avventura, Ginevra, ha concluso la prima tappa di un viaggio intorno al mondo che avrà come premio una nuova fidanzata: sarà lei? I tweet con l’hashtag #flight616 o destinati al suo account, @julianlasarte, erano tutti i incoraggiamento.
Il programma, molto simile a Pechino Express nel tono avventuroso e condotto da una ex concorrente del reality in onda Su Rai 2, Paola Barale, è partito da Bangkok, e avrà come prossima destinazione Sidney.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.