La Futura riparte da tre conferme: quelle degli sponsor
Unendo Energia Italian, Yamamay e Tigros hanno rinnovato l'accordo con il club biancorosso: saranno sulle maglie anche l'anno venturo
In casa Futura Volley si comincia a lavorare per la stagione 2016/2017 e il primo comunicato ufficiale che arriva dalla società biancorossa dopo la conclusione del campionato, riguarda le conferme degli sponsor principali.
Quello tra la società bustocca e i suoi principali abbinamenti, Unendo Energia Italiana, Yamamay e Tigros, è un rapporto solido che continua e si rinnova diventando la base sulla quale ripartire in vista della stagione 2016/2017, dopo un’annata piuttosto deludente sul piano dei risultati sportivi.
«In tutto questo – si legge nel comunicato ufficiale – determinante è stato sicuramente Enzo Barbaro, Direttore Generale della UYBA, che ogni giorno con la sua attività promuove gli indirizzi strategici della società e fa da collante tra tutte le realtà che gravitano attorno al mondo Futura Volley».
Il tris di sostenitori è ben noto sul territorio ma ormai anche nel mondo della pallavolo italiana. Unendo Energia Italiana è arrivata sulle maglie bustocche nel 2012-13 ed è la società di Giuseppe Pirola, che dalla scorsa stagione ha assunto anche il ruolo di presidente del club biancorosso, prendendo il testimone dalla famiglia Forte. Yamamay è probabilmente l’abbinamento che più rappresenta la Futura, comparendo senza interruzioni sulle divise delle “farfalle” (termine che viene proprio mutuato dall’azienda di intimo) dal 2006/07, anno della promozione in A1. Va sottolineato che l’impegno nel volley e con il palasport è stato sposato da Francesco Pinto, che si è schierato accanto a Pirola anche in un momento non semplice.
Infine è arrivato anche il prolungamento da parte di Tigros per bocca dell’ad Paolo Orrigoni: come nelle precedenti stagioni la maglia gialla con il logo della catena di supermercati andrà a vestire il libero della squadra. Anche Tigros è ormai una presenza fissa sulle maglie da gioco visto che compare dal 2011/12, l’anno dell’unico scudetto di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.