La guardia di finanza cerca un direttore per la sua banda

Diffuso il bando per il conferimento di un posto di ufficiale maestro vice direttore della Banda musicale della Guardia di Finanza. Ecco come iscriversi

guardia di finanza

Sulla Gazzetta Ufficiale – IV Serie Speciale n.33 del 26 aprile 2016 – è stato pubblicato il bando di concorso, per titoli ed esami, per il conferimento di un posto di ufficiale maestro vice direttore della Banda musicale della Guardia di Finanza.

Al concorso possono partecipare i cittadini italiani che: alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda, abbiano compiuto il 18esimo anno di età e non abbiano superato il giorno di compimento del 40esimo anno di età; siano muniti di diploma in strumentazione per banda afferente all’ordinamento previgente o di diploma accademico di 11 livello corrispondente, conseguiti in un Conservatorio di Stato o Istituto Musicale pareggiato; siano in possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado che consenta l’iscrizione ai corsi di laurea.

La domanda di parteoipazione va compilata esclusivamente mediante la procedura informatica disponibile sul sito della Guardia di Finanza nell’area “Concorsi Online” entro il 6 giugno 2016. Sul predetto sito internet possibile acquisire ulteriori e piü complete informazioni di dettaglio sul concorso e prendere visione del bando.

Al termine della procedura di compilazione tutti gli aspiranti devono stampare l’istanza, firmarla per esteso e consegnarla o spedirla al Centro di Reclutamento della Guardia di Finanza, via delle Fiamme Gialle n. 18, Lido di Ostia 00122.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.