La prima giornata di Scrittrici Insieme
Al via l'edizione 2016 del festival di letteratura al femminile: il programma della giornata

Prima giornata del festival di letteratura femminile SI Scrittrici Insieme, per il secondo anno a Gallarate: un festival promosso da un gruppo di scrittrici e lettrici appassionate, che a partire dal primo giorno propone numerosi incontri e presentazioni di primissimo piano.
Il programma di giornata:
17.30 Vita di Lalla Romano raccontata da lei medesima Autoritratto con testi e immagini, a cura di Antonio Ria, compagno di vita e di lavoro della scrittrice. Con Silvana Baldini, Elisabetta Severina e Fabio Santopietro
18.30 Margherita Sarfatti, la regina dell’arte nell’Italia fascista Rachele Ferrario, storica dell’arte, dialoga con Emma Zanella della biografia di una protagonista della cultura che è stata molto più dell’amante di Mussolini.
19.30 Aperitivo in concerto con la violoncellista Noemi Berrill
21.00 Zoé, la principessa che incantò Bakunin: Lorenza Foschini, indimenticato volto del Tg2, presenta il suo nuovo libro dedicato alla principessa russa che ha ispirato Tolstoj, James e Conrad. Presenta Silvana Baldini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.