Le foto di Efrem Raimondi da R&P Legal
Venti opere del fotografo legnanese in mostra all'interno di uno studio legale di via Goito e lectio magistralis al Museo del tessile
![piedi ibrahimovic efrem raimondi](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/05/piedi-ibrahimovic-efrem-raimondi-539471.610x431.jpg)
Nelle serate di giovedì 9, 23 e 30 giugno R&P Legal ospita nella sua sede di Busto Arsizio, via Goito n. 14, una mostra di venti opere dell’artista legnanese Efrem Raimondi, fotografo trasversale e atipico di fama internazionale.
L’accesso sarà possibile a partire dalle 18,30 e sino alle 21,30. Il 16 giugno Efrem Raimondi terrà una lectio magistralis presso la sala delle conferenze del Museo del Tessile, via A. Volta n. 6, alle ore 18.30, un’occasione unica per incontrare a Busto Arsizio il fotografo e farsi trasportare dalle sue parole e dalle sue immagini.
La lectio si colloca nel mezzo di un percorso di ampio respiro che vede coinvolte la realtà artistica del fotografo e la realtà professionale dello studio legale. R&P Legal vuole promuovere un dialogo culturale che unisce contesti profondamente diversi, ma che possono comunicare tra di loro in un’ottica di qualità e reciproca valorizzazione.
“E’ un onore ospitare Efrem Raimondi e mettere a disposizione del pubblico le sue opere: ci piace l’idea di poter offrire il meglio e vicino a casa”, questo il pensiero dello studio che promuove l’intera iniziativa. L’ingresso alla mostra e alla lectio è gratuito.
www.efremraimondi.it
blog.efremraimondi.it
www.replegal.it
Per informazioni: busto@replegal.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.